Azienda

Distributori di pelli e tessuti di eccellenza

La storia di Inpelleitalia&Intessutoitalia è una storia d’amore per pelli e tessuti che affonda le sue radici nel periodo del boom economico italiano degli anni ’60 quando, ai piccoli produttori artigianali di salotti, cominciano ad affiancarsi i primi giganti del mobile imbottito.

È in quel contesto che Piero Marinuzzi ha l’intuizione di allestire un magazzino di pelli e tessuti da arredamento in grado di soddisfare le esigenze di quelle aziende che, non avendo necessità di ordinare grandi quantitativi di materiale, trovavano conveniente e vantaggioso ricorrere al just in time di un intermediario.

Negli anni l’azienda è cresciuta, grazie alla passione e all’impegno della famiglia Marinuzzi e dei suoi collaboratori, specializzandosi in pelli, finte pelli e tessuti, sia normali che ignifughi.

L’approfondita esperienza in tutti i tipi di rivestimento e la continua ricerca nella selezione delle pelli e dei tessuti per arredamento ha contribuito all’affermazione di Inpelleitalia&Intessutoitalia come uno dei leader italiani nel mercato dell’imbottito con una vasta gamma di prodotti che viene costantemente aggiornata e rinnovata.

Risorse Umane

Siamo un team affiatato e crediamo fortemente che la crescita di un’azienda derivi dalla crescita delle persone che ci lavorano.

Qualità

Ci impegniamo a ricercare per voi le migliori finte pelli e i migliori tessuti e microfibre disponibili sul mercato.

Passione

Amiamo quello che facciamo e tendiamo sempre a migliorarci per ricercare i migliori prodotti da proporre ai nostri clienti.